VALE VE 70 ELEGANCE

Descrizione del sistema

Ampi profili arrotondati enfatizzano telai ed ante. Il sistema VE-70 Elegance offre un design accattivante.

 

Un sistema completo per porte e finestre con uno spessore costruttivo di 70 mm a 5 camere.

Per aumentare le possibilità di utilizzo dei profili per finestra tradizionali, e per fare in modo che le finestre non entrino in conflitto con l’architettura di cui fanno parte, i profili esterni della serie     

VE-70 Elegance sono stati smussati ed arrotondati. La loro eleganza cattura al primo sguardo.                          

Completano questa gamma due ante con apertura esterna, sia per le finestre che per le porte esterne.  

 

Classi di tenuta (riferite ad una portafinestra a 2 ante L1472xH2184):

- permeabilità all’aria: classe 4 (secondo EN  12207).

- tenuta all’acqua: classe E1050 (secondo EN 12208).

- resistenza al carico del vento: classe C2/B3 (secondo EN 12210).

- Valore Uf nodo telaio 1,4 W/(m2K) (0101-0111.1)

- Valore Uf nodo telaio 1,3 W/(m2K) (2401-0113

 

Il sistema presenta anche un'elevata tenuta alla pioggia battente grazie all'inclinazione di 5° della scanalatura del vetro che assicura un drenaggio dell'acqua verso l'esterno senza riflusso.

VALE VK 76 KLIMA

Descrizione del sistema

Il sistema di finestre VK-76 Klima si basa sulle più moderne tecnologie attualmente disponibili per le finestre in PVC. Uno dei maggiori punti di forza è il principio del sistema universale a moduli.

 

Ciò significa che VK-76 Klima offre la massima flessibilità per soddisfare i vostri desideri, ma restando allo stesso tempo estremamente economico. Si tratta di un sistema talmente innovativo che permette di montare i più moderni vetri isolanti a tre strati, nonostante il profilo rimanga relativamente sottile. 

 

- Sistema di tenuta centrale con profondità di installazione di 76 mm
- Utilizzo di vetri funzionali con spessore del vetro da 24 a 50 mm
- Disponbilità di profili in venature effetto legno, colori semplici e aspetto metallico
- Valore di isolamento termico sulla finestra standard Uf da 1,0 W/(m²K)
- Eccellente isolamento della finestra - Valore Uw fino a 0,74 W/(m²K)
- Eccellente protezione antieffrazione fino alla classe di resistenza RC2
- Valori di isolamento acustico fino a 48 dB
- Dimensioni massime dell'anta: finestra 1500 x 1500 mm / porta balcone 1000 x 2500 mm

 

VALE Profine Aluclip PRO

descrizione del sistema

l sistema di finestre in PVC con rivestimento in alluminio a scatto e profilo funzionale in alluminio combina i vantaggi di entrambi i materiali in un unico elemento strutturale. All'esterno, il rivestimento in alluminio offre possibilità quasi illimitate nel design del colore, mentre all'interno i profili in PVC garantiscono una manutenzione ridotta, un'elevata stabilità dimensionale e una funzionalità affidabile.

Su AluClip Pro, il profilo di alluminio è incollato al profilo PVC. L'alluminio assume quindi le proprietà portanti e l'anta non necessita più di rinforzi interni in acciaio. Ciò serve anche a migliorare le proprietà di isolamento termico intrinsecamente buone.

Il sistema a doppia tenuta PROFINE 76 offre tutti i vantaggi che le finestre moderne possono darti. Questo sistema a doppia tenuta con cinque camere e profondità di costruzione 76 mm offre un'affascinante combinazione di design moderno e proporzioni perfette del profilo. Che funzioni, proprietà strutturali, valori di isolamento, protezione ambientale o conservazione del valore, soddisfa i requisiti di oggi e soprattutto di domani. Il sistema a doppia tenuta PROFINE 76 è un design così innovativo che può essere utilizzato con tripli vetri moderni o vetri speciali con lastre fino a 48 mm di spessore.

 

Caratteristiche salienti

 

Isolamento termico straordinario rispetto alle finestre in alluminio - Valore U f = 1,2 W / (m²K).
Offset design a filo della finestra di linee rette con profili di alluminio uniti.
Profilo in alluminio funzionale legato al profilo in PVC per un'elevata stabilità statica.
Ampia vetratura fino a 44 mm per l'installazione di vetrature funzionali triple e speciali.
Aspetto esterno in alluminio, interno bianco neutro.
Scelta pressoché illimitata del colore delle coperture in alluminio grazie alle tecniche di finitura come la finitura anodizzata o in polvere.
Facile da pulire, resistente e robusto.
Tutti i profili in PVC-U sono prodotti con stabilizzanti senza piombo a base di calcio e zinco.

VALE Salamander 76  

descrizione del sistema

Chi sa apprezzare il piacere della propria casa, con Streamline troverà la soluzione ottimale per le sue esigenze. I profili per serramenti delle serie Streamline AD e Streamline MD abbinano il massimo della sicurezza e dell'isolamento termo-acustico. Inoltre le superfici resistenti alle intemperie e facili da pulire delle finestre Salamander in PVC sono un nuovo riferimento in termini di durata e facilità di manutenzione. Appunto tutto quel che serve per il benessere in casa.

 

Salamander Streamline AD è la scelta ideale di chi vuole porre un accento individuale alla sua abitazione. Con l'ampia scelta di geometrie dei profili a disposizione è facile trasformare la propria casa in un ambiente di stile. E il meglio è che: Salamander Streamline AD oltre al benessere pensa a anche al consumo energetico. La più moderna tecnologia delle finestre con sistema a 5 o 7 camere, 76 mm di profondità e 2 livelli di tenuta è garante di un'isolamento termico e acustico ottimale e della massima sicurezza.

 

 Profilo a 5 o 7 camere

 Guarnizione di battuta

 Profondità: 76 mm

 Fino a Uw = 0,77 W/(m²K) (con acciaio termicamente disgiunto)

 Insonorizzazione: fino a 47 dB

Antieffrazione: fino a RC 2

 

 

 

VALE Salamander 82 Blue evolution 

descrizione del sistema

IIl sistema in profilati bluEvolution 82 abbina la tecnologia proiettata verso il futuro con il design moderno e oggettivo della nuova generazione di finestre di livello superiore. La struttura ottimizzata a 6 camere e la profondità di 82 mm sono garanti di perfetta coibentazione e massima efficienza energetica. Grazie ad un bordo sul piano a vista di 118 mm, al massimo guadagno in termini di luce solare e alla sostenibilità ecologica di materiali al 100 % riciclabili bluEvolution 82 è il sistema per il futuro di casa Salamander.

 

Profilo a 6 camere

Guarnizione di battuta

Profondità: 82 mm Fino a Uw = 0,67 W/(m²K)

Vetratura: fino a 52 mm con incollaggio a nastro fino a 54 mm

Insonorizzazione: fino a 46 dB

Antieffrazione: fino a RC 2

VALE cassonetto

descrizione del sistema

Il cassonetto versatile e compatto. È pensato per venire incontro alle esigenze dei Paesi dell’Europa meridionale ed è perfetto in un contesto di ristrutturazione di immobili. I profili sono combinabili tra loro e impiegabili con pannelli dello spessore di 10 mm e 24 mm. Il sistema cassonetto presenta eccezionali valori d’isolamento termico, di tenuta all’aria e alla polvere. Queste caratteristiche permettono l’impiego del cassonetto rispettando le più recenti e restrittive norme in termini di risparmio energetico. 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© VALE° s.r.l. Via Torino 181 Sommariva Bosco CN Partita IVA: 03383270042

Chiama

E-mail

Come arrivare