le porte sezionali per box auto

serie SAO PAULO

Realizzata con pannelli coibentati in acciaio zincato spessore 0,5 mm, con verniciatura idonea per una collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo. La perfetta unione tra la moderna eleganza della superficie liscia e la ricercatezza classica della grande scanalatura centrale di ogni pannello,la rendono ad ideale per applicazioni nei più svariati contesti architettonici.

serie PARA'

Realizzata con pannelli coibentati in acciaio zincato spessore 0,5 mm, con verniciatura idonea per una collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo. Un pannello brevettato e prodotto in esclusiva, che riporta micro doghe orizzontali con passo di 25 mm, che donano a questo modello un inconfondibile “effetto veneziana” adatto a molteplici contesti strutturali.

serie TOCANTIS

Realizzata con pannelli coibentati in acciaio zincato con spessore 0,5 mm, rivestiti con una speciale pellicola in materiale plastico idonea per la collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo, che riproduce fedelmente l’effetto del legno su una superficie liscia, senza richiederne la stessa manutenzione. Caratteristica distintiva è la grande scanalatura centrale che divide in due doghe ogni pannello, che dona a questo modello uno stile ricercato.

serie GOIAS

Realizzata con pannelli coibentati in acciaio preverniciato con spessore 0,5 mm, con verniciatura idonea per una collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo, superficie con goffratura e venature in rialzo ad effetto legnoso. Caratteristica distintiva è la grande scanalatura centrale che divide in due doghe ogni pannello, regalando uno stile classico.

serie SERGIPE'

Realizzata con pannelli coibentati in acciaio preverniciato con spessore 0,5 mm, rivestiti con una speciale pellicola in materiale plastico idonea per la collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo, che riproduce fedelmente l’effetto del legno su una superficie liscia, senza richiederne la stessa manutenzione. Le doghe passo 120 mm e la finitura liscia del pannello caratterizzano la sobria signorilità di questo modello.

serie PARANA'

Realizzata con pannelli coibentati in acciaio preverniciato con spessore 0,5 mm, con verniciatura idonea per una collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo. Le doghe passo 120 mm, nella finitura goffrata ad effetto legno, caratterizzano l’essenzialità e la semplicità di questo modello.

serie AMAZONAS

Realizzata con pannelli coibentati in acciaio preverniciato con spessore 0,5 mm, rivestiti con una speciale pellicola in materiale plastico idonea per la collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo, che riproduce fedelmente l’effetto del legno su una superficie liscia, senza richiederne la stessa manutenzione. Caratteristica distintiva è l’assenza di doghe e la finitura liscia del pannello, che mettano in luce l’eleganza della semplicità.

serie RONDONIA

Realizzata con pannelli coibentati in acciaio preverniciato con spessore 0,5 mm, con verniciatura idonea per una collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo. L’assenza di doghe e la finitura liscia fanno di questo modello il più moderno e tecnologico.

serie ALAGOAS

Realizzata con pannelli coibentati in acciaio preverniciato con spessore 0,5 mm, con verniciatura idonea per una collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo. Caratteristica distintiva sono le impronte cassettate di grande impatto nella finitura goffrata ad effetto legnoso, che donano alla porta stile e imponenza.

 

serie BAHIA

Realizzata con pannelli coibentati in acciaio preverniciato con spessore 0,5 mm, con verniciatura idonea per una collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo. Caratteristica distintiva è l’assenza di doghe, che unita alla finitura goffrata ad effetto legnoso, dona alla porta uno stile semplice ma moderno.

serie AMAPA'

Moderna combinazione di linee che esaltano l’essenzialità di un modello adatto ad inserirsi perfettamente in contesti di diverso stile architettonico.

Pannello coibentato in acciaio zincato spessore 0,5 mm con verniciatura idonea per una collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo.

serie MADEIRA

I portoni sezionali residenziali modello Madeira sono composti da pannelli di spessore 40 mm realizzati in legno marino di okumè, un pregiato legno idrorepellente e leggero.
Un prodotto nuovo ed elegante, pensato per chi vuol fare della propria porta un elemento di design perfettamente integrato all’architettura dell’abitazione.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© VALE° s.r.l. Via Torino 181 Sommariva Bosco CN Partita IVA: 03383270042

Chiama

E-mail

Come arrivare